VI DEDICHIAMO IL TEMPO
DI CUI AVETE BISOGNO

Per noi il cliente non è un semplice numero.

Chi SiamoContatti

Cosa fare in caso di problemi?

Noi lavoriamo sempre con il massimo impegno per fare in modo che ogni vostra esperienza di acquisto sia unica nel suo genere. Purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco e possono verificarsi delle piccole problematiche che necessitano di un nostro intervento. Niente paura… ci pensiamo noi.

Come fare per risolvere queste situazioni? Semplice… basta contattarci.

Avete problemi con un vostro acquisto? Il corriere non riesce a consegnarvi? Vi siete resi conto che quello che avete comprato non fa per voi? Nessun problema. Contattateci.

Il nostro reparto post vendita è sempre attivo e rintracciabile tramite social, tramite mail e anche telefonicamente. Ci attiveremo immediatamente per cercare di risolvere il problema.

Prima di contattarci vi consigliamo di tenere a portata di mano i seguenti dati:

  • numero d’ordine
  • numero di fattura
  • codice di spedizione del corriere

Ovviamente non è necessario avere tutti questi dati prima di contattarci, ma diciamo che più informazioni abbiamo, prima interveniamo.

Ecco come contattarci:

Facebook

Mail: supporto@lassistedile2.it

Telefono: 0620765509 – 349 0583270

Vi ricordiamo che disponiamo anche di una sede fisica situata in Roma, Via di Rocca Cencia 153 00132.

La nostra assistenza sarà attiva dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì e dalle 09:00 alle 13:00 il sabato. Domenica riposo.